Le parole rilasciate ieri da Lautaro Martinez in occasione della cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro sono una dichiarazione d’amore per l’Inter.
“Tra Pallone d’Oro e Mondiale, quello che sto vivendo è un sogno” ha dichiarato a Espn. “È molto importante per me essere qui stasera. La scorsa stagione ho giocato le due finali più importanti del calcio. Stasera è una ricompensa per il lavoro e il sacrificio che ho fatto”.
“Ovviamente parliamo di una squadra molto importante, ma i miei pensieri e la mia testa sono sempre rivolti all’Inter“. Proprio in queste settimane, fra l’altro, Lautaro discuterà del suo prolumbamento di contratto in scadenza nel 2026: “Sono molto contento lì, ho un contratto e la mia famiglia sta benissimo a Milano. Questa sera è speciale per me, ringrazio l’Inter e la Nazionale argentina. Cosa mi auguro per il 2024? Di poter continuare a competere, portare l’Inter il più in alto possibile e rappresentare l’Argentina nel modo migliore. E vincere titoli, perché lo sport è questo”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…