COMO, ITALY - DECEMBER 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale Training Session at Suning Training Centre at Appiano Gentile on December 06, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato prima dell’inizio della partita contro il Napoli l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez: “Prima della fine del campionato arriveremo alla conclusione. Il rapporto con l’agente è splendido“.
Sull’eliminazione dalla Champions League ha aggiunto: “E’ importante gestire i momenti. La curva ci ha scritto “Siamo fieri di voi”. Anche la società lo è. Continuiamo con grande ottimismo”.
Chiosa finale sulle critiche: “Quando si è in un grande club come l’Inter, si deve essere pronti a queste critiche. Ma la nostra stagione è bellissima. La differenza tra essere primi in campionato vuol dire essere la squadra più forte in assoluto. In Europa non sempre: ci sono tante componenti, come il sorteggio, i gol in trasferta… Tutto ciò però deve essere catalogato e reso tesoro”.
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…