Milan Skriniar si è concesso ai microfoni di Dazn per un’intervista a cuore aperto, parlando dei suoi idoli d’infanzia e di come è iniziata la sua carriera. Molte le parole dedicate anche al momento dell’Inter e al rapporto con i suoi tifosi. Nelle ultime ore sono tornate insistenti le voci di un trasferimento a gennaio al Psg con i nerazzurri che provano a blindare il leader difensivo.
Nel mondo Inter il ricordo delle giocate di Ronaldo è ancora molto vivo e per Skriniar il discorso è lo stesso: “Il Fenomeno era il mio idolo da bambino, giocavo attaccante: tutti sognavamo di essere come lui. Ho anche convinto mio padre ad avere il suo stesso taglio di capelli del Mondiale del 2022″. Gli inizi e l’approdo alla Sampdoria: “Allo Zilina facevo il centrocampista, poi un mio compagno si fece male e il mister mi chiese di sostituirlo come difensore centrale, è stato un caso. La Samp? L’inizio non è stato facile, sono arrivato a fine gennaio senza parlare italiano, infatti ho giocato solo 2 partite. Ringrazio sempre Giampaolo per la fiducia che ha mostrato nei miei confronti“.
Il difensore slovacco si sofferma a parlare del momento difficile dei nerazzurri: “La squadra non incolpa noi difensori, i gol si subiscono insieme. Noi sappiamo che dobbiamo e possiamo fare di più. Lo scudetto perso la scorsa stagione ha lasciato molta delusione, ma abbiamo vinto due coppe e il non aver vinto il campionato deve renderci ancora più determinati. Gli allenatori? Conte mi ha migliorato moltissimo, soprattutto nella difesa a 3 dove avevo qualche limite. Con Inzaghi abbiamo un bellissimo rapporto, scherza e parla come fosse uno di noi, ma quando c’è da essere forti con le parole non si tira indietro“. Infine, un pensiero ai tifosi: “Ho sempre dato il massimo per questa squadra, sento che i tifosi mi vogliono bene e voglio ringraziarli, per un calciatore è fondamentale sentirsi benvoluto“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…