UDINE, ITALY - MAY 24: Head coach of Udinese Andrea Stramaccioni looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and US Sassuolo Calcio at Stadio Friuli on May 24, 2015 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Serie A – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Stramaccioni ha parlato dell’Inter: “Magari vado controcorrente, ma non è ora di fare processi. L’Inter è in un momento troppo importante della sua stagione: ha due partite ideali per girare il trend e fare qualcosa di molto importante.
È il momento in cui tutte le energie negative vanno rovesciate e confluite sui prossimi impegni. E sono sicuro che l’Inter lo farà: nel calcio le cose cambiano velocemente, questa settimana per l’Inter è decisiva. Poi, dovesse andare male, ci sarà tempo e modo per fare processi.
Ora il popolo nerazzurro deve stringersi intorno alla squadra: entrare tra le otto migliori squadre d’Europa sarebbe fondamentale per il futuro. E poi, se batti la Juve, puoi blindare il posto per la prossima Champions”.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…