Serie A – Lecce, Casale: “I giallorossi possono rovinare la festa al Milan!”

L’ex Stefano Casale ha rilasciato delle dichiarazioni sul Lecce, in vista della prossima sfida di Serie A contro il Milan

Serie A – Lecce, Casale: “I giallorossi possono rovinare la festa al Milan!”

LECCE, ITALY - MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Uno dei protagonisti del Lecce di Ventura, Stefano Casale, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport proprio sui giallorossi. Secondo lui il Lecce può fermare il Milan: “Sbagliando il meno possibile, anche meno del solito. Bisogna essere quanto più vicini alla perfezione, concentrati per novanta minuti. Loro arrivano dalla meravigliosa notte del Maradona, potrebbero essere un po’ distratti dall’aria di festa. Il Lecce non si può permettere di sbagliare nulla, ma ha l’opportunità di rovinare la festa al Milan. All’andata gli ha messo paura, ora è il momento dopo 25 anni di riprovare a prendersi i tre punti alla Scala del calcio”.

Sulla squadra: “E’ una formazione giovane, allenata da un tecnico preparato che sta facendo molto bene e che può fare ancora bene, manca veramente poco per la salvezza. Un periodo nero come quello attraversato deve essere messo in conto ad inizio stagione, sarebbe quasi strano se non ci fosse. Ora però bisogna riprendersi e le grandi partite che danno grandi stimoli possono essere un’occasione da sfruttare”.

Sulla salvezza: “Al Lecce manca solo l’ultimo tassello. Ha un calendario favorevole e una squadra che sta dimostrato il suo valore, quest’anno ha sbagliato poche partite e poi dietro c’è un progetto affascinate che potrebbe cambiare il futuro del club”.