Inter, Inzaghi: “Pavard? Parer mio lo perderemo un po’ di tempo”

Nel postpartita di Atalanta-Inter, Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, è stato intervistato ai microfoni di DAZN

Inter, Inzaghi: “Pavard? Parer mio lo perderemo un po’ di tempo”

inzaghi inter

Nel postpartita di Atalanta-Inter, Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, è stato intervistato ai microfoni di DAZN: “Sapevamo fosse una partita difficile ma i ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo tenuto benissimo il campo, l’Atalanta ci ha messo pressione nei primi 20 minuti ma poi siamo saliti in  cattedra. Dopo il 2-0 eravamo in controllo, peccato per il gol subito che li ha riportati in gara. Ma abbiamo fatto una bellissima partita contro un avversario che in casa non aveva preso gol”.

Pavard sembra meno grave del previsto.
“Dobbiamo aspettare, la rotula nello scontro è uscita e rientrata. Il ragazzo è tranquillo, i dottori si prendono del tempo giustamente ma a parere mio lo perderemo per un po’ di tempo”.

La sua esultanza sul gol però testimonia la sintonia col gruppo.
“Sono cose che fanno piacere ad un allenatore. Bravi poi i medici a rimettere a posto la rotula, ma qualcosa è successo”.

Qual è stato il tuo dubbio sugli ultimi cambi? Sembrava pronto Bisseck…
“Con Darmian avevo perso uno slot, Sanchez lo volevo mettere prima perché ero certo sarebbe entrato benissimo e così è stato. Poi ho visto Dumfries un po’ stanco e volevo mettere Bisseck per dare fisicità a centrodestra. Poi ho visto Calhanoglu stanco e ho inserito Asllani che ha fatto un’ottima gara, come sempre sin qui”.