Continua l’alternanza in casa Inter tra Onana e Handanovic. Oggi la scelta è ricaduta sul portiere camerunese, dopo l’ottima prova offerta in Champions League contro il Barcellona. Simone Inzaghi ha spiegato la scelta ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match contro il Sassuolo.
Prima da titolare per Andrè Onana in Serie A. La scelta è stata spiegata da Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn: “E’ una scelta come ne ho da fare tutti i giorni, un dubbio sciolto solamente questa mattina. Non era l’unica decisione da prendere, ovviamente. Ce n’erano diverse in tutti i ruoli. Si tratta di una scelta tecnica, ogni volta schiererò la formazione migliore. Gerarchie? No, sono semplicemente scelte che ogni allenatore prendere di partita in partita“.
Nell’ambiente Inter la gerarchia tra i due estremi difensori è sempre argomento di dibattito. Fino a questo momento Onana ha giocato esclusivamente in Champions League, mentre Handanovic è stato il titolare in campionato. Oggi per la prima volta Inzaghi ha deciso di schierare il portiere camerunese titolare in Serie A. Questa scelta potrebbe indicare il superamento di questa gerarchia, promuovendo Onana come primo portiere dei nerazzurri. Mercoledì l’Inter scenderà nuovamente in campo contro il Barcellona, con l’estremo difensore africano che si candida per una maglia da titolare.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…