Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua in conferenza dopo il passaggio del turno in finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole sulla Sampdoria: “Ogni partita va giocata con la giusta attenzione, tutto va onorato e affrontato per cercare di vincere. Noi possiamo avere le energie, le forze, per mandare in campo sempre formazioni che possano ottenere il bottino pieno.
Abbiamo anche voglia di aumentare questo bottino in campionato. Quando ci avvicineremo a queste partite importanti valuteremo il da farsi. Sono tutte importanti. Ci tengo a dire che questo percorso mi è servito, è stato utile e formativo. Questa finale è nata anche dalle precedenti, sono fiero di questo ma non è un questione personale di Vincenzo Italiano, riguarda la Fiorentina.
Il gruppo, la società, i direttori… Chiunque lotta per la Fiorentina. Siamo dentro tre competizioni e sfideremo l’Inter a Roma, ci godiamo la finale, ci penseremo tra un po’. I ragazzi hanno sempre voluto raggiungere questo traguardo, l’abbiamo ottenuto e mi complimento”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…