Juric
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha detto la sua dopo la vittoria con la Samp. Ecco le sue parole: “Dejan vive un momento difficilissimo. Ha reagito molto energicamente, io volevo calmarlo un po’ e ha capito. Io volevo solo calmarlo e dargli un abbraccio. Penso sia un grande uomo anche come sta trasmettendo i valori della Sampdoria. Non volevo che la cosa degenerasse.
Gesto di Pellegri? Molto condannabile e mi sento di chiedere scusa a nome di tutti noi alla Sampdoria e ai suoi tifosi. Bisogna portare rispetto per l’avversario. Stanno passando un brutto momento, molto condannabile e non doveva assolutamente succedere.
Sono contento che la squadra ha vinto e affrontiamo questa giornata con una certa allegria, in un certo senso. L’anno scorso è stato molto toccante, tutto l’ambiente col capitano che legge i nomi. I ragazzi che giocano al Toro devono avere più opportunità di conoscere la storia e questo è un momento dove si rendono conto chi siamo siamo e cos’è la società. Domani sarà una giornata molto emotiva”.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…