Juventus- Ag. Rugani: “Disponibili a rinnovare ma chissà se chiameranno”
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione legata al rinnovo del difensore della Juventus, in scadenza a luglio
Eroe del match vinto dalla Juventus, i riflettori sono ritornati su Daniele Rugani. Il difensore dei bianconeri ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e da molto tempo non ci sarebbero novità sul fronte rinnovo. Di questo, ha parlato a Tv Play il suo agente Davide Torchia. Ecco le sue parole: “La Juve ha sempre dato grande positività nei suoi confronti. Da parte nostra c’è totale apertura per il rinnovo e un accordo si può trovare. La domanda da fare adesso è: ci chiameranno?”.
Inoltre, il procuratore ha anche commentato il gol realizzato da Rugani contro il Frosinone: E’ stato lucido, non è facile per un difensore far gol al 95′. Da difensore lì ti viene voglia di tirare una cannonata, invece lui è stato bravissimo. Bravo lui e brava anche tutta la squadra a crederci. Il momento era delicato, ecco perché questa vittoria arrivata in extremis contro il Frosinone ha un valore importante. Mi auspico che questa vittoria possa essere uno snodo importante per la Juve, alla fine le stagioni ruotano sempre attorno ai dettagli. Per esempio l’Inter, seppur stia dominando il campionato, prima di incontrare la Juve nello scontro diretto ha giocato contro Verona e Fiorentina, entrambe hanno sbagliato un rigore decisivo nei minuti finali contro i nerazzurri”.