Serie A – Juventus, Chiesa e Pogba vicini al ritorno in campo
Buone notizie in casa Juve con Chiesa e Pogba che ritornano in gruppo e puntano in maniera decisa al ritorno in campo agli ordini di Allegri
Dopo il sorriso ritrovato grazie alla vittoria contro il Bologna di ieri sera, in casa Juventus arrivano altre due buone notizie. Chiesa è sempre più vicino al ritorno in campo, come riporta il sito dei bianconeri: “Federico Chiesa ha iniziato oggi un parziale e graduale rientro in gruppo“. Rientrerà quindi prima della sosta, come stabilito dallo staff. Discorso simile per Paul Pogba che oggi è tornato a correre, l’obiettivo è la sfida con l’Inter del 6 novembre.
Chiesa scalda i motori
Torna il sereno nella Juventus e Allegri rimane saldamente sulla panchina bianconera. La buona notizia arriva anche da Federico Chiesa, ormai prossimo al rientro. Il giocatore italiano è in fase di recupero dopo la ricostruzione del legamente crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’ex viola potrebbe rientrare nei convocati il 15 ottobre in vista del derby contro il Torino. La presenza di Chiesa sarà fondamentale anche in vista dell’impegno europeo contro il Benfica di fine ottobre.
Le condizioni di Pogba
Il rientro di Pogba è atteso per inizio novembre, dunque tra un mese esatto. Il centrocampista francese ha ripreso oggi l’attività di corsa nel centro sportivo di Vinovo. L’ex United è alle prese con una lesione del menisco laterale da quasi un mese e mezzo. L’operazione del 5 settembre (avvenuta comunque in colpevole ritardo) ha costretto il giocatore bianconero a stare fermo quasi 60 giorni.