Continua a fare discutere l’episodio del presunto fallo subito da Adrien Rabiot da Loic Badè nella partita tra Juventus e Siviglia. Avvenimento che avrebbe potuto svoltare la partita, considerando che il tutto è avvenuto in area di rigore a pochi minuti dal termine del match. Su questo, il giorno dopo la semifinale d’andata di Europa League, ha parlato anche il presidente del club spagnolo. Intervistato dai media locali, ha detto: “Ho visto molto bene l’arbitro. Unica eccezione per il minuto in più che ha concesso senza motivo, ma nel calcio succedono queste cose. Sarà difficile ma penso che ci siano molte possibilità di conquistare la finale”.
Nell’intervista, il presidente del Siviglia ha manifestato soddisfazione per la prestazione della sua squadra contro la Juventus. Sulla prova del team ha risposto: “Il risultato è buono, avremmo firmato per il pareggio prima della partita, dopo chiaramente no. Eravamo in vantaggio nel primo tempo e mi resta la grande immagine della squadra; peccato non aver potuto vincere perché lo meritavamo. Ci è mancata un po’ di fortuna. Abbiamo avuto le occasioni necessarie”.
Infine, il presidente Castro ha concluso: “Siamo stati di gran lunga superiori a una squadra che raddoppia il nostro budget. I tifosi devono essere felici e orgogliosi del Siviglia. D’ora in poi dobbiamo preparare quella magica atmosfera che i nostri supporters sapranno creare per il ritorno contro la Juventus“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…