Calciomercato Serie A – Anche l’Hellas vuole Sam Lammers
Il centravanti olandese ha ormai da tempo un accordo con il Genoa, ma nelle ultime ore si è inserito il club veneto nella trattativa.
L’Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo attaccante da consegnare ad Eusebio Di Francesco. Il primo nome trattato dagli scaligeri è stato quello di Gianluca Lapadula, punta del Benevento, ma l’accordo tra le parti non è stato trovato, per questo la società di Setti ha virato su altri obiettivi. Nel frattempo i gialloblù stanno monitorando gli affari in uscita, dove Samuel Di Carmine (fuori dal progetto tecnico) è conteso da diversi club di Serie B. L’ex giocatore del Perugia, nonostante avesse il desiderio di restare in Serie A, avrebbe trovato l’intesa per trasferirsi alla Cremonese. A questo punto la società di Setti ha inasprito i contatti per ingaggiare un altro calciatore, si tratta di Sam Lammers.
La situazione
Il centravanti olandese, di proprietà dell’Atalanta, il quale da diversi giorni ha trovato un accordo con il Genoa. I Grifoni hanno pensato a lui per sostituire Shomurodov, ma ora nella trattativa si è inserito anche l’Hellas Verona. L’accordo tra la Dea ed i rossoblù è sulla base del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Secondo quanto riportato da calciomercato.com ora la situazione si complica, vista la volontà del calciatore di trasferirsi in Veneto. Mentre i bergamaschi vorrebbero onorare gli accordi presi con la società di Enrico Preziosi.
Il futuro di Lammers si saprà molto probabilmente nel corso della prossima settimana, resta da capire se prevarrà la parola data al Genoa o la volontà del calciatore. Nel frattempo Gian Piero Gasperini ha convocato l’attaccante per la gara contro il Torino, che andrà in scena questa sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Visto l’infortunio subito da Duvan Zapata, no è da escludere che l’ex giocatore del PSV possa giocare uno spezzone di partita, probabilmente l’ultimo in maglia nerazzurra, almeno per quanto riguarda questa stagione.