Lazio, la chiave per il mercato potrebbe essere Vedat Muriqi
Da un eventuale trasferimento di Vedat Muriqi dal Maiorca, al club biancoceleste spetterebbe ben il 45% della rivendita. Non male per Lotito
L’attaccante del Maiorca in Liga sta facendo bene e avrebbe delle pretendenti anche in Premier League. Dopo aver lasciato la Capitale e la Serie A lo scorso gennaio, il kosovaro Muriqi in Spagna ha trovato la sua dimensione. Dall’inizio della stagione ha messo a segno 8 centri in 12 match disputati. Numeri di un certo livello.
Sirene dalla Premier per lui. Forte interesse da parte dell’Aston Villa che avrebbe puntato gli occhi su di lui elogiandolo. Tuttavia l’AD del Maiorca ha affermato che: “Alla società non è arrivata alcun tipo di offerta per Vedat. Siamo davvero molto contenti di averlo con noi e lui è felice di giocare con il Maiorca. Rimarrà con la squadra per ancora molto tempo“. Parole abbastanza perentorie, dunque. L’eventuale trasferimento potrebbe avvenire durante la sessione estiva di mercato, non prima probabilmente.
Certo è che la Lazio ha tutto l’interesse di seguire la faccenda da vicino: al club biancoceleste spetterebbe ben il 45% della rivendita del giocatore. E Lotito si strofina le mani…