Questo potrebbe essere l’ultimo anno di Sergej Milinkovic Savic con indosso la maglia biancoceleste, nonostante la Lazio abbia ripreso il forcing per provare a convincere il centrocampista serbo a rinnovare il proprio contratto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la stella del centrocampo dei capitolini non avrebbe intenzione di prolungare il suo mandato con gli aquilotti.
Questo avverrebbe quasi sicuramente se la Lazio non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League. Il 27enne nato a Lleida tra pochi mesi giocherà il suo primo Mondiale, la vetrina più prestigiosa per le ambizioni di un calciatore. La sua voglia di calcare palcoscenici importanti, insieme alle richieste dei top club europei potrebbero convincere Milinkovic a terminare anzitempo la sua avventura in biancoceleste.
Proprio per questo motivo, la missione di Sarri è quella di tornare tra i grandi, anche per tenersi stretto il top assist-man del nostro campionato. La Lazio, come sempre, ci prova. Ma starà al serbo prendere l’ultima decisione sul proprio futuro. Intanto i tifosi della Lazio sperano.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…