Oggi è in programma una doppia seduta per i biancocelesti e da Formello arrivano delle buone notizi per Maurizio Sarri. Manuel Lazzari, fermo dalla sfida all’Olimpico con il Verona, ha recuperato dalla lesione muscolare di primo grado al flessore ed è pronto per scendere in campo contro lo Spezia. Il terzino della Nazionale ha svolto l’intero allenamento in gruppo con i compagni ed è abile e arruolabile per domenica alle 12,30. Al momento rimane in ballottaggio con Hysaj, ma dipenderà dalle sue condizioni. Toccherà a Sarri deciderà tra domani e la rifinitura di sabato.
Il tecnico deve fare ancora i conti invece con gli acciacchi di Immobile, tornato anzitempo dal ritiro della Nazionale: si deciderà oggi pomeriggio, quando si farà un nuovo punto della situazione. Vanno considerati i rischi di un rientro affrettato dopo la mini-lesione muscolare accusata in allenamento prima del doppio impegno contro Inghilterra e Ungheria. Ciro è in fortissimo dubbio per domenica, potrebbe essere risparmiato.
Oggi durante i test offensivi c’erano Cancellieri da una parte e Pedro dall’altra a muoversi nella sua posizione, nel caso il nativo di torre Annunziata dovesse dare il definitivo forfait. L’alternativa è Felipe Anderson nella versione falso nueve (con Pedro largo). Casale invece è out (lesione all’adduttore), il resto del gruppo ha svolto regolarmente l’allenamento mattutino. Anche Milinkovic (ieri in permesso) e gli ultimi tre nazionali mancanti, Vecino, Hysaj e Gila.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…