Serie A – Verso Lazio-Lecce, Canigiani: “Superate le 40 mila presenze”

Prosegue la corsa al biglietto per il prossimo match tra Lazio e Lecce: il responsabile marketing Canigiani annuncia le presenze raggiunte

Serie A – Verso Lazio-Lecce, Canigiani: “Superate le 40 mila presenze”

Stadio Olimpico

Mentre la squadra di mister Maurizio Sarri prosegue il lavoro in gruppo in preparazione del match di Serie A tra Lazio e Lecce, la società lavora sul fronte biglietti. Infatti, per la prossima partita di campionato, il club biancoceleste ha attivato una serie di promozioni. Il fine sarebbe di invogliare più tifosi possibili a sostenere gli undici giocatori in campo. Per l’occasione, il responsabile marketing Marco Canigiani ha preso la parola per aggiornare sui dati degli spettatori raggiunti momentaneamente.

Il pubblico di Lazio-Lecce

Raggiunto dai microfoni di Lazio Style Radio, Canigiani ha rivelato i numeri dei biglietti venduti e quelli che il club laziale si aspetta di staccare. Ecco le parole del direttore marketing: “Per la gara contro il Lecce sono stati acquistati quasi 11 mila biglietti. Ci avviciniamo così alle 40 mila presenze, compresi gli abbonati. Speriamo che nelle prossime ore possa esserci una crescita importante per superare questa soglia. Ricordo nuovamente anche la promozione in Monte Mario, dove due adulti possono acquistare due biglietti a 99 euro totali. Proposta che nella scorsa partita contro il Sassuolo ha registrato buoni numeri. Contro il Lecce ovviamente verrà proposto anche il servizio BusInsieme, così come nell’ultima gara interna della stagione contro la Cremonese“.

Lazio ai piedi del podio per numero di spettatori

Nonostante le promozioni promosse dalla società della Lazio, i numeri ufficiali dei tifosi biancocelesti presenti allo stadio in questi anni è molto positivo. Infatti, le stime recenti indicherebbero che i biancocelesti occuperebbero il 4° posto per numero medio di supporters presenti sugli spalti nelle partite interne. In Italia, meglio della Lazio farebbero solo Milan, Inter e Roma. A preoccupare il club sarebbe però il dato per percentuale di riempimento. In questo caso, i biancocelesti scivolano addirittura al 12° posto tra le squadre di Serie A. Situazione che starebbe spingendo infatti alla promozione di nuove iniziative per avvicinare i tifosi allo stadio.