Dopo due stagioni non memorabili alla Lazio tra il 2020 e il gennaio 2022, Vedat Muriqi è risbocciato ne LaLiga con la maglia del Maiorca. Nell’ultima stagione e mezza, l’ex biancoceleste ha infatti realizzato 17 gol in 40 presenze. Per il centravanti ventinovenne si sarebbero dunque riaccese le sirene di calciomercato, ma l’idea della punta kosovara sarebbe molto diversa.
Intervistato per il programma televisivo spagnolo Fora de Joc, Muriqi avrebbe rivelato le sue intenzioni per il futuro. Ecco cosa ha detto il giocatore ex Lazio: “Dico sempre che resterò qui perché mi conosco bene. Sono a casa, i tifosi mi amano e anch’io li amo. Sono su un isola che è un paradiso. Spero di poter rimanere fino alla fine della mia carriera, non fino alla fine del mio contratto”.
Durante la trasmissione, Muriqi avrebbe commentato il paragone tra lui e altri attaccanti di fama mondiale. In particolare ha detto: “È un piacere essere paragonato a giocatori come Eto’o, Guiza o altri attaccanti”. Inoltre, l’ex Lazio avrebbe rivelato il suo obiettivo stagionale e non solo: “Mi piacerebbe superare i 14 gol. Però non mi faccio ossessionare troppo. L’obiettivo è che la mia squadra segni e vinca, perché se ne segni due e ne perdi due o tre, non è la stessa sensazione. È meglio vincere il venerdì e poi fare gol. Il mio sogno non è giocare una finale, ma vincere una Copa del Rey. Spero che possa accadere e credo che con due o tre passi in più potremo avere una squadra importante”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…