Nesta
Alessandro Nesta ha concesso un’intervista per Il Corriere della Sera. L’ex capitano della Lazio si è soffermato sulla scelta di Alessio Romagnoli: “Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa. Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Per me ha preso la decisione giusta. Ha trovato una società e un allenatore importante“.
L’ex difensore di Lazio e Milan ha analizzato la squadra biancoceleste e l’avvio di stagione: “Credo che la Lazio sia una squadra con molta qualità, è organizzata bene. La Roma? Vive di entusiasmo. Credo che faranno comunque un campionato abbastanza simile“. Ancora su Romagnoli: “Quando sono arrivati nuovi innesti ha iniziato a giocare di meno, ma il suo livello non si discute. Sono felice per la sua scelta“.
Dallo scudetto alla Coppa delle Coppe passando per la Supercoppa Europea e diversi titoli nazionali. Questo è il palmares di Alessandro Nesta con la maglia della sua Lazio. Il numero 13 che lo ha sempre accompagnato, oggi è sulle spalle proprio di Romagnoli. I due sono legati dalle scelte di cuore effettuate nel corso della carriera, anche se in un percorso inverso. Nesta passò dalla Lazio al Milan, mentre il nuovo difensore biancoceleste è arrivato a vestire la sua maglia del cuore dopo diversi anni trascorsi a San Siro.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…