Alessandro Nesta ha concesso un’intervista per Il Corriere della Sera. L’ex capitano della Lazio si è soffermato sulla scelta di Alessio Romagnoli: “Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa. Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Per me ha preso la decisione giusta. Ha trovato una società e un allenatore importante“.
L’ex difensore di Lazio e Milan ha analizzato la squadra biancoceleste e l’avvio di stagione: “Credo che la Lazio sia una squadra con molta qualità, è organizzata bene. La Roma? Vive di entusiasmo. Credo che faranno comunque un campionato abbastanza simile“. Ancora su Romagnoli: “Quando sono arrivati nuovi innesti ha iniziato a giocare di meno, ma il suo livello non si discute. Sono felice per la sua scelta“.
Dallo scudetto alla Coppa delle Coppe passando per la Supercoppa Europea e diversi titoli nazionali. Questo è il palmares di Alessandro Nesta con la maglia della sua Lazio. Il numero 13 che lo ha sempre accompagnato, oggi è sulle spalle proprio di Romagnoli. I due sono legati dalle scelte di cuore effettuate nel corso della carriera, anche se in un percorso inverso. Nesta passò dalla Lazio al Milan, mentre il nuovo difensore biancoceleste è arrivato a vestire la sua maglia del cuore dopo diversi anni trascorsi a San Siro.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…