Serie A -Lazio: le probabili formazioni in vista della Juve
Immobile e Vlahovic dal 1′. In attesa di conferme ufficiali tornano i campo i due fuoriclasse da titolari. Appuntamento alle 21 all’Allianz
Stasera andrà in scena il match Juventus-Lazio di Coppa Italia per scoprire chi affronterà l’Inter in semifinale. Queste le possibili scelte di Max Allegri per stasera: Perin tra i pali; difesa composta da Alex Sandro, Danilo e Bremer (per ora in vantaggio su Rugani). Cuadrado in ballottaggio con Soulé e sulla destra Kostic e a sinistra dubbio tra Iling e Junior (al momento favorito il primo). Tridente composto da Fagioli-Locatelli-Rabiot. Reparto offensivo affidato a Di Maria (che dovrebbe essere preferito a Chiesa) e Vlahovic che torna titolare.
La Lazio (reduce da un pari in Serie A contro la Fiorentina, già in semifinale) dal canto suo opterà probabilmente per Maximiano (lasciando Provedel a riposo). In difesa uno tra Patric e Casale e Romagnoli confermato. Riposo anche per Marusic: Lazzari e Hysaj i due terzini scelti da Sarri. A centrocampo Vecino potrebbe prendere il posto di Cataldi; Luis Alberto e Milinkovic-Savic dal 1′. Davanti torna Immobile titolare supportato da Felipe Anderson e Zaccagni (Pedro dalla panchina).