Lucas Leiva torna a Formello ad abbracciare gli ex compagni Felipe Anderson e Radu. Nesta posta uno scatto a cena con Oddo e Brocchi a Milano. Miro Klose, dopo la partita della Pace a Roma, riparla della sua esperienza in biancoceleste.
Miroslav Klose fa i complimenti a Maurizio Sarri nella sua intervista al Corriere della Sera e non disdegna l’idea di tornare in Italia prima o poi: “Mi piacerebbe pure la Serie A. Qui sono stato cinque anni, mi sono trovato bene. Lavorare da voi credo sia un obiettivo realistico per me“. L’ex numero 11 della Lazio – oggi allenatore in Austria nella massima Serie- porta nel cuore la vittoria del 2013 in Coppa Italia. Ha rivelato di sentire ancora un legame forte con l’ambiente laziale e di essere rimasto legato ai compagni con i quali ha vinto il trofeo contro la Roma: “Il legame e le emozioni per quella vittoria resta, così come l’affetto per la gente…Ho vissuto momenti che non scorderò mai“. L’ex bomber polacco continua a seguire la Lazio e fa i complimenti a mister Sarri: “Lo considero un ottimo allenatore. Dà input interessanti ai suoi uomini, che poi li mettono in campo. Però non lo conosco personalmente, quindi il giudizio è parziale. A differenza di quello che posso dire su Pioli“.
L’attuale tecnico del Milan lo ha conosciuto in prima persona non solo come calciatore: “Ho fatto una settimana di praticantato con lui. Già alla Lazio c’era sempre grande intensità negli allenamenti e in campo si vedeva, come si vede oggi al Milan”. Ricordi a parte, Klose potrebbe tornare a lavorare con un altro ex: Senad Lulic. Il bosniaco infatti -terminato il corso da allenatore a Coverciano– avrebbe chiesto di andare a svolgere il praticantato proprio all’Altach di Klose. I due si conoscono bene e a gennaio potrebbero ritrovarsi di nuovo insieme.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…