Lo Spezia esce pesantemente sconfitto dal confronto contro la Lazio nell’ottava giornata di Serie A. Un 4-0 che non ammette repliche, nonostante un buon approccio degli ospiti al match. In generale, i liguri hanno comunque proposto il loro calcio, trovando di fronte una Lazio in giornata super trascinata da un Milinkovic-Savic strepitoso.
Al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di Dazn l’allenatore dello Spezia Gotti. Queste le sue parole: “Abbiamo commesso diversi errori, troppi gli spazi lasciati. Contro una squadra della Lazio non puoi permetterti una cosa simile. Credo che il gol fallito a inizio partita abbia influito particolarmente, poteva cambiare gli equilibri. In generale abbiamo perso troppi duelli in mezzo al campo, potevamo fare di più. Il divario in mezzo al campo è stato troppo ampio.
Il calendario facile? Non sono d’accordo, la Serie A ha proprio questo di bello. Ogni gara è complicata. Alla prossima avremo il Monza, dobbiamo pensare partita per partita. Verde? Si è unito al gruppo nel fine settimana, ora sta meglio rispetto a un mese fa. Chiaramente non è ancora pronto per tornare in campo, specialmente oggi vista la situazione di svantaggio non aveva senso rischiarlo“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…