Spezia
Lo Spezia esce pesantemente sconfitto dal confronto contro la Lazio nell’ottava giornata di Serie A. Un 4-0 che non ammette repliche, nonostante un buon approccio degli ospiti al match. In generale, i liguri hanno comunque proposto il loro calcio, trovando di fronte una Lazio in giornata super trascinata da un Milinkovic-Savic strepitoso.
Al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di Dazn l’allenatore dello Spezia Gotti. Queste le sue parole: “Abbiamo commesso diversi errori, troppi gli spazi lasciati. Contro una squadra della Lazio non puoi permetterti una cosa simile. Credo che il gol fallito a inizio partita abbia influito particolarmente, poteva cambiare gli equilibri. In generale abbiamo perso troppi duelli in mezzo al campo, potevamo fare di più. Il divario in mezzo al campo è stato troppo ampio.
Il calendario facile? Non sono d’accordo, la Serie A ha proprio questo di bello. Ogni gara è complicata. Alla prossima avremo il Monza, dobbiamo pensare partita per partita. Verde? Si è unito al gruppo nel fine settimana, ora sta meglio rispetto a un mese fa. Chiaramente non è ancora pronto per tornare in campo, specialmente oggi vista la situazione di svantaggio non aveva senso rischiarlo“.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…