Il futuro di Tare appare ancora incerto a meno di un anno dalla scadenza del contratto che lo lega ai biancocelesti. Sono tante le voci che lo vedono lontano dalla Lazio già dalla prossima stagione, complice sembrerebbe un rapporto ai minimi storici con l’ambiente.
Il rapporto tra il Ds Tare e l’allenatore toscano ha incontrato diversi ostacoli nel corso di quest’anno e mezzo. Il mercato, specialmente, è stato più volte argomento di discussione. E ha anche costretto il Presidente Lotito a intervenire in prima persona. La stima reciproca è stata più volte rinnovata anche pubblicamente. I problemi interni però rimangono e sono oggi più visibili che mai. Il culmine in questo senso è rappresentato dalla sessione del mercato invernale di quest’anno, dove a Formello viene presentato Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona, acquisto che non sembrerebbe aver avuto l’avallo di Mister Sarri.
Oltre alle incomprensioni con il tecnico, c’è da segnalare il totale abbandono della Primavera biancoceleste che attualmente milita in Serie B. Da quest’estate, infatti, il comando del settore giovanile non è più nelle mani di Tare ma bensì in quelle di Enrico Lotito affiancato da Angelo Fabiani, figura di fiducia del Presidente. Dopo aver appreso la notizia, il Ds avrebbe già meditato l’addio in estate. Emblematica la discussione a favore di telecamera in Piazza del Popolo durante la presentazione delle maglie in vista della nuova stagione. A giugno scadrà ufficialmente il contratto di Tare che dovrà quindi decidere se continuare un rapporto lungo 14 anni o dirigersi verso nuove avventure che potrebbero portarlo in Germania (Eintracht su tutte) o a intraprendere un ruolo importante nella Federazione albanese.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…