Serie A – Baroni: “L’espulsione ha compromesso la gara. Su Umtiti…”
Ieri sera il Lecce è uscito sconfitto all’Olimpico contro la Roma, nonostante una solida prestazione. Questa l’analisi del tecnico a Dazn
Prova coriacea ma zero punti per il Lecce ieri sera nel match dell’Olimpico contro la Roma. Dopo tre risultati utili consecutivi in Serie A, i salentini sono stati sconfitti per 2-1 dalla squadra di Mourinho: a segno Smalling e Dybala su rigore, in mezzo il momentaneo pareggio di Strefezza. Nel prossimo turno altra prova difficile per i giallorossi: la Fiorentina al Via del mare.
Questo il commento di Marco Baroni a Dazn: “Abbiamo preso subito gol, sapevamo che potevamo soffrire la loro struttura sulle palle inattive. L’espulsione per me è stata eccessiva e ha un po’ compromesso la gara. Non è stato facile, ma la squadra è rimasta compatta e ha cercato di coprire gli spazi e ripartire. La prestazione è stata molto buona, peccato per il risultato. Mi sarebbe piaciuto vedere una partita dove non eravamo in dieci dopo poco tempo“.
Il tecnico del Lecce poi ha parlato di Umtiti: “Samuel si è presentato con grande umiltà, era indietro di condizione e ha lavorato molto. Ci può dare tanto, sia sul piano della costruzione che dell’esperienza. Durante la settimana lavora in silenzio, si è calato subito nella nostra realtà e devo fargli i complimenti. Ha fatto una buona partita“.