Lazio
Prova coriacea ma zero punti per il Lecce ieri sera nel match dell’Olimpico contro la Roma. Dopo tre risultati utili consecutivi in Serie A, i salentini sono stati sconfitti per 2-1 dalla squadra di Mourinho: a segno Smalling e Dybala su rigore, in mezzo il momentaneo pareggio di Strefezza. Nel prossimo turno altra prova difficile per i giallorossi: la Fiorentina al Via del mare.
Questo il commento di Marco Baroni a Dazn: “Abbiamo preso subito gol, sapevamo che potevamo soffrire la loro struttura sulle palle inattive. L’espulsione per me è stata eccessiva e ha un po’ compromesso la gara. Non è stato facile, ma la squadra è rimasta compatta e ha cercato di coprire gli spazi e ripartire. La prestazione è stata molto buona, peccato per il risultato. Mi sarebbe piaciuto vedere una partita dove non eravamo in dieci dopo poco tempo“.
Il tecnico del Lecce poi ha parlato di Umtiti: “Samuel si è presentato con grande umiltà, era indietro di condizione e ha lavorato molto. Ci può dare tanto, sia sul piano della costruzione che dell’esperienza. Durante la settimana lavora in silenzio, si è calato subito nella nostra realtà e devo fargli i complimenti. Ha fatto una buona partita“.
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…