Serie A – Ag. Ceesay: “A Lecce possono valorizzare le sue qualità”
Massimo Grillo, agente dell’attaccante gambiano del Lecce, è intervenuto nella live Twitch di PianetaLecce.it per parlare del suo assistito
Il Lecce in questa stagione ha puntato su Assan Ceesay come centravanti. Finora il gambiano ha ripagato la fiducia con 2 gol in questo primo scorcio di Serie A. Il suo agente Massimo Grillo, ospite della live Twitch di PianetaLecce.it, ha parlato della trattativa che ha portato il giocatore in Salento: “Con Corvino ci conosciamo da un po’ di anni. La cosa è stata abbastanza veloce come è nel suo stile e in quello di Trinchera. Hanno anticipato altre squadre, era conteso sul mercato, c’erano club che ora giocano in Champions“.
La scelta: “Lui voleva giocare in Italia, Germania o Inghilterra. Due club inglesi avevano manifestato interesse, tre in Italia. C’è stata della parte passionale nella scelta, anche io sono un uomo del sud e sapevo che questa piazza lo avrebbe aiutato. Lui in Gambia è top scorer, un eroe. A Lecce c’era garanzia di avere squadra sana con persone competenti, potevano essere valorizzate le sue qualità“.
Il gol all’esordio contro l’Inter: “Assan ha una caratteristica, ha sempre segnato al debutto. Un po’ ci speravo, certo, farlo in Italia contro l’Inter è stato emozionante. Ero in tv e avevo quasi le lacrime”.