Ieri sera il Lecce ha perso per 2-1 la difficile sfida contro la Juventus, valida per la 33esima giornata di Serie A. I giallorossi erano riusciti a pareggiare il match al 37esimo grazie al rigore trasformato in rete da Ceesay, ma poi i padroni di casa hanno trovato il gol della vittoria dopo tre minuti con Vlahovic.
I salentini sono tornati alla base nella nottata e questa mattina sono immediatamente scesi in campo per riprendere gli allenamenti. C’è infatti da preparare la sfida decisiva di domenica contro il Verona, reduce dal 6-0 contro l’Inter. Per lo scontro salvezza contro gli scaligeri mister Baroni potrà contare di nuovo su Strefezza, assente ieri perché squalificato.
Non si è allenato oggi Askildsen, out all’ultimo per influenza, mentre Pongracic ha continuato il suo lavoro personalizzato di ricondizionamento. Invece Gallo è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni e sarà convocabile per la sfida di domenica. Il programma di domani prevede un singolo allenamento al Via del Mare.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…