Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, è intervenuto ieri nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match. Sulle condizioni di Hjulmand: “Ha forzato un po’ di più, sta progredendo molto bene. Domani faremo delle valutazioni col ragazzo, ha fatto tutto tranne calciare la palla. Siamo sulla strada giusta. Dal primo minuto? Lo vorremmo avere sempre in campo ma valuteremo nell’ottica delle due gare”.
Sulla squadra: “I ragazzi stanno bene, la squadra è centrata. Rientra Banda, Di Francesco si è allenato bene, come Strefezza. L’organico, a parte Dermaku, è al completo. Maleh a destra può avere una chance ma è importante l’atteggiamento, ripeto ho visto una buona settimana da parte loro”.
Sul Monza: “Dobbiamo fare i complimenti al Monza, hanno un ottimo organico. È la squadra più in forma del campionato. Ciò ci carica ulteriormente. Dobbiamo andare a giocare con la testa, con la concentrazione, con l’aspetto prestativo. Ci sono giocatori importanti, con qualità. Non dobbiamo temere, dobbiamo attingere a tutto quello che abbiamo. La squadra non è mai mancata nella prestazione ed il centro è quello”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…