LECCE, ITALY - APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
L’allenatore del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto ieri sera all’Olimpico contro la Lazio. Sulla squadra: “Abbiamo giocato con la nostra identità e non voglio fare polemiche. Siamo in piena corsa, la squadra è viva, sta bene fisicamente e mentalmente e ce la giochiamo fino in fondo. Noi facciamo tutte le partite come se non ci fosse un domani. Ho detto ai ragazzi di non guardare il risultato degli altri, noi dobbiamo giocare con lo stesso piglio”.
Sulla Lazio: “Fa un campionato importante. Stimo tantissimo Sarri, ci siamo incontrati nei campi di periferia e ha fatto risultati straordinari. Sono in corsa per la Champions. Siamo contenti perché non è facile giocarsi molto contro una squadra che si gioca tanto”.
Sul risultato: “Sono contento. Sbagliare il rigore e ribaltare il risultato è quasi una partita perfetta. Peccato per l’ultimo episodio, ma non fa niente. Dopo il giorno libero prepareremo la gara con lo stesso vigore”.
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…