Domani alle 20:45, per la ventesima giornata di Serie A, Lecce e Salernitana si sfideranno al Via del Mare. Marco Baroni, tecnico dei giallorossi, ha parlato nella consueta conferenza stampa. La sconfitta di Verona ha lasciato l’amaro in bocca: “Ho ancora il dolore di quella partita. Peccato, dopo un primo tempo simile siamo stati puniti da alcune ingenuità, o meglio, leggerezze. Non abbiamo avuto la percezione del pericolo: dovremo fare meglio già a partire dalla gara contro la Salernitana. Loro stanno facendo bene. Ricordo che hanno vinto a Roma contro la Lazio. Guardiamo all’avversario con grande umiltà”.
Su Pezzella e Ceesay: “Pezzella era partito dall’inizio con il MIlan, domani può farlo, ma c’è anche Gallo: stanno facendo entrambi bene. Ceesay sta bene. Ho parlato con lui, lo tengo in considerazione. Ci ha dato la possibilità di far crescere Colombo e Perrson, ma anche lui poi ha avuto un momento di appannamento. Non so se domani partirà dal primo minuto. Vediamo, mi prendo ancora qualche ora per decidere“.
La squadra di Nicola ha subito 37 gol: “Ci aspetta un match complicato e ci serve una prova di livello e un’attenzione importante. La Salernitana è compatta, sono gol, in ogni caso, da contestualizzare. Dobbiamo stare attenti: ci serviranno voglia, fiducia e determinazione. Con il nostro pubblico vogliamo centrare un ottimo risultato“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…