Domani il Lecce tornerà in campo per l’ottava giornata di Serie A, ospitando la Cremonese. In conferenza stampa mister Baroni ha presentato la gara: “Abbiamo avuto una settimana dove abbiamo messo dentro lavoro importante, ci siamo allenati forte. E’ la verità, abbiamo avuto delle defezioni ma abbiamo recuperato tutti a parte Brancolini“.
La Cremonese: “Hanno speso moltissimo, hanno giocatori forti e in questo momento hanno meno di quello che forse potevano raccogliere a livello prestativo. Hanno messo in difficoltà tutti, ho rivisto la partita con l’Atalanta. Noi siamo a casa nostra, col nostro pubblico che è una linfa e ci dà stimoli. L’atteggiamento sarà fondamentale“.
Oudin e Umtiti: “Oudin sta meglio. Quando è arrivato era molto indietro dal punto di vista atletico, anche con qualche chilo in più. Può darci una mano e lo sappiamo. Umtiti sta bene, adesso c’è il campo. Se non sarà in questa partita ci sarà la prossima. C’è chi sta facendo bene il quel ruolo, ma lui vuole giocare e mi fa piacere”.
Il dubbio tra Ceesay e Colombo: “Sto ancora valutando. Uno è tornato carico, l’altro è stato un po’ in differenziato ma posso contare su due giocatori che stanno bene. Assan ha recuperato, ha fatto gol a Salerno. Devo valutare ma sono pronti entrambi”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…