Serie A – Lecce, Baroni: “Maleh ha bisogno continuità, in attacco…”
La squadra giallorosso domani sfiderà l’Inter a San Siro. Oggi in conferenza stampa, il tecnico ha presentato il match contro i nerazzurri
Domani alle 18 il Lecce affronterà l’Inter a San Siro, per la venticinquesima giornata di Serie A. Oggi, in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Marco Baroni ha presentato la sfida contro i nerazzurri.
Baroni ha parlato del reparto difensivo e del centrocampo: “Siamo contenti di Ceccaroni e Romagnoli, si sono inseriti bene a livello fisico e di conoscenza della squadra. Chi conosce di più la squadra è favorito ma parlo anche di Cassandro, che sta migliorando a ogni allenamento. Maleh ha bisogno di continuità e di continuare a lavorare. Quando sei fuori perdi un po’ l’aspetto prestativo. Ha avuto un piccolo problemino come Blin, devo fare delle valutazioni. Uno inizia e uno entra comunque“.
Per quanto riguarda l’attacco: “Ho sostituito Ceesay con Colombo anche se la squadra ha fatto bene. Siamo partiti bene, il Sassuolo era lì a parte quella transizione e due angoli. Con Banda e Ceesay abbiamo calciato un po’ troppe volte quando c’era spazio per giocare. Ho messo dentro giocatori che costruivano e la squadra ha creato occasioni. Rientra Di Francesco, ora è importante. Probabilmente si darà continuità a chi è partito dall’inizio“.