Uno dei principali problemi del Lecce riguarda l’assenza di gol. La soluzione, oltre che dai centravanti, potrebbe arrivare anche dalla corsia opposta rispetto a quella di Strefezza. Il giocatore che potrebbe aiutare i giallorossi è Federico Di Francesco, a quota 1 gol e 3 assist in questa stagione. L’unica rete segnata quest’anno in Serie A è arrivata nella vittoria casalinga contro l’Atalanta.
Anche lunedì sera sarà in campo contro la sua ex squadra, l’Empoli, con la quale ha fatto molto bene nella passata stagione. Presso i toscani è stato impiegato sia come trequartista che come seconda punta, a seconda delle necessità delle partite.
Con la maglia dell’Empoli Di Francesco ha realizzato il record di gol in Serie A (5), tra le quali vi è l’immancabile rete segnata contro l’Atalanta. Proprio contro la Dea, DiFra ha segnato quattro gol in dieci presenze. La speranza dei tifosi giallorossi è che il giocatore possa sbloccarsi proprio nella partita contro l’ex squadra, così da aiutare il Lecce a racimolare punti importanti per la salvezza.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…