L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha preso la parola in sala stampa ieri sera dopo la sconfitta contro il Milan. Sulla prestazione dei suoi: “Noi guardiamo avanti. Ci serve fiducia, coraggio e questo tipo di prestazioni. La squadra è pronta, ci crede e gli episodi verranno anche dalla nostra parte”.
Sulla partita: “Tutte le volte contro queste squadre, dove c’è divario tecnico e fisico, occorre che si faccia tutto perfettamente e che l’avversario lasci qualcosa. Noi abbiamo fatto bene, come in occasione del palo. Ciò che mi importa è che la squadra pensi alla prestazione, ci serve solo questo. Poi abbiamo le partite che ci servono e che ci bastano, anche in casa. Ma anche fuori casa basta giocare così”.
Mancano i punti: “Poi torneremo a fare punti. Sappiamo che stiamo soffrendo, ma la squadra non arretra. Queste prestazioni, in uno stadio così, con tanti esordienti e giovani, non è facile. Invece abbiamo fatto una partita di ritmo, compattezza e voglia, creando preoccupazioni importanti. Ci sono cose positive, ma il risultato ci dispiace e ci fa male. Io guardo oltre, guardo davanti e non dietro. Vedo una squadra viva”.
Soddisfatto dei suoi uomini: “Abbiamo calciato e messo in apprensione il Milan, una grande squadra che è in fiducia e sta bene. In questi episodi si deve far meglio, non è solo fortuna o sfortuna. La squadra però sta bene. Abbiamo dolore addosso, ma vogliamo trasformarlo in una grande prestazione”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…