Lazio
L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha preso la parola in sala stampa ieri sera dopo la sconfitta contro il Milan. Sulla prestazione dei suoi: “Noi guardiamo avanti. Ci serve fiducia, coraggio e questo tipo di prestazioni. La squadra è pronta, ci crede e gli episodi verranno anche dalla nostra parte”.
Sulla partita: “Tutte le volte contro queste squadre, dove c’è divario tecnico e fisico, occorre che si faccia tutto perfettamente e che l’avversario lasci qualcosa. Noi abbiamo fatto bene, come in occasione del palo. Ciò che mi importa è che la squadra pensi alla prestazione, ci serve solo questo. Poi abbiamo le partite che ci servono e che ci bastano, anche in casa. Ma anche fuori casa basta giocare così”.
Mancano i punti: “Poi torneremo a fare punti. Sappiamo che stiamo soffrendo, ma la squadra non arretra. Queste prestazioni, in uno stadio così, con tanti esordienti e giovani, non è facile. Invece abbiamo fatto una partita di ritmo, compattezza e voglia, creando preoccupazioni importanti. Ci sono cose positive, ma il risultato ci dispiace e ci fa male. Io guardo oltre, guardo davanti e non dietro. Vedo una squadra viva”.
Soddisfatto dei suoi uomini: “Abbiamo calciato e messo in apprensione il Milan, una grande squadra che è in fiducia e sta bene. In questi episodi si deve far meglio, non è solo fortuna o sfortuna. La squadra però sta bene. Abbiamo dolore addosso, ma vogliamo trasformarlo in una grande prestazione”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…