Colombo e Baschirotto
Oggi in casa Lecce è stato protagonista Federico Baschirotto, che ha parlato in conferenza stampa. Nell’ultimo turno di Serie A i giallorossi hanno perso a Bologna: “Una o due partite non fatte al meglio non mi preoccupano. Il mio unico pensiero è lavorare sodo durante la settimana. A Bologna siamo partiti timorosi, il rigore poi ci ha tagliato le gambe, sicuramente non ci possiamo permettere più gol sulle palle inattive, dove dobbiamo essere più pronti e ci dobbiamo lavorare questa settimana. Con Arnautovic su una ripartenza l’ho buttato per terra e si è lamentato con l’arbitro e abbiamo avuto un confronto normale come tanti ne avvengono in campo, ma è finito tutto dopo il triplice fischio”.
Sabato invece ci sarà la Juventus al Via del Mare: “La stiamo preparando molto bene, è sempre bello giocare contro grandi squadre e noi ci vogliamo fa trovare pronti, arriverà qui una Juventus aggressiva che si vuole riscattare quindi non possiamo permetterci di commettere errori, la Juve l’affronteremo faccia a faccia e senza paura“.
Davanti ci sarà Vlahovic: “Quando trovo attaccanti di livello mondiale mi diverto e mi metto alla prova, è qualcosa che mi stimola. Per me giocare contro questi giocatori è una motivazione in più”.
Il bilancio sul nuovo ruolo: “Mi sto trovando bene come centrale, il mio obiettivo è quello di limare ogni difetto che ogni giorno può emergere”.
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…