Il centrale del Lecce Federico Baschirotto ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, alla viglia della gara contro la Lazio. Sulla sconfitta con il Verona: “Anche nell’ultima sfida abbiamo fatto bene perché abbiamo creato tanto e abbiamo messo in difficoltà la loro difesa. Loro sono stati aiutati da un episodio, perché il tiro è finito sulla mia gamba e ha allargato solo la traiettoria senza deviarlo. Pensiamo solo a lavorare. Oggi ci manca un po’ di incisività rispetto a quanto fatto in altre partite. Ci manca il gol”.
Sulla gara contro la Lazio: “Guardiamo la classifica che ci dice che siamo a più quattro sullo Spezia. Dobbiamo recuperare l’entusiasmo subito, già contro la Lazio. È un’opportunità per dimostrare che siamo vivi e che possiamo ritornare ad esprimerci su livelli alti. Quando si affrontano grandi squadre non hai nulla da perdere e cerchi di metterti alla prova con giocatori più importanti. Vogliamo fare una buona partita”.
Sulla pressione: “È normale, fa parte del gioco. Noi dobbiamo stare sereni e spensierati. Siamo giovani e pensiamo solo a mettere in campo le nostre qualità. Solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Siamo un gruppo unito e crediamo in noi”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…