Il Lecce è arrivato alla sosta della Serie A al quindicesimo posto, con 15 punti conquistati e un margine di 8 punti sulla Cremonese terzultima. Per conoscere meglio l’ambiente salentino, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Marco Bleve, terzo portiere giallorosso. Le sue parole: “Ho avuto un confronto con Hjulmand dopo Bologna. Era fondamentale che tutti, specialmente i nuovi, capissero le esigenze della piazza. Qui non importa se prendi quattro o cinque gol, l’importante è che ognuno dia il meglio di sé“.
Il capitano vittima degli scherzi: “Gli scherzi coinvolgono tutti, però Hjulmand è la vittima preferita. Ha un modo di fare tutto suo, molto… nordico. Lo prendiamo in giro per come parla e lui s’innervosisce. C’è da dire però che ultimamente si è italianizzato. Quando carica la squadra nel pre-partita, prima del discorso ripete sempre le stesse cose: Graziano e Francesco (i due fisioterapisti) venite tutti! È un rito scaramantico“.
Un aneddoto che coinvolge Umtiti: “Quando facciamo una partitella, Baroni mette in palio bibite e merenda. Guai a pagare pegno portando cibo salato, Samu vuole il pasticciotto“.
La carriera: “Gioco nella squadra della mia città e ho persino indossato la fascia da capitano. È un privilegio“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…