Ospite di Piazza Giallorossa, Marco Bleve ha raccontato come sta vivendo questa sosta il Lecce. Le sue parole: “E’ lunga e dura, visto che non abbiamo l’ottica della partita per cui lavorare ma ci prepariamo comunque per gennaio. Prima della pausa stavamo attraversando un buon momento e ora dobbiamo ricalarci subito in quella mentalità perché il 4 gennaio inizia un nuovo campionato. Questo periodo sta andando bene: il mister non tralascia nulla, nemmeno il minimo dettaglio. In questi giorni abbiamo svolto un vero e proprio ritiro in sede“.
Su Baroni: “Il mister è un martello, pretende la perfezione. Lui sta già studiando la Lazio. Insieme a lui anche Sassanelli. In società tutti hanno un ruolo ben definito e tutti danno il loro fondamentale contributo”.
Il gruppo: “Abbiamo un collettivo di grande qualità. Strefezza era una scommessa in B ed è diventato una certezza in A. Umtiti si è calato subito nella nostra mentalità e per lui non era scontato. I colleghi? Con Falcone siamo molto amici, usciamo insieme anche fuori dal campo. Brancolini è un ragazzo d’oro e sono certo che avrà un bel futuro. A Samooja invece a volte faccio anche da papà. In questi anni abbiamo avuto sempre grandi gruppi. Forse il più compatto era quello dello scorso anno, oltre a quello che sta nascendo. Il meno amalgamato? Il primo della C, quando ci è sfuggita la promozione in finale playoff”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…