Oggi è stato il giorno della presentazione di Pietro Ceccaroni al Lecce, uno degli acquisti last minute del mercato invernale. Il giocatore quindi ritrova la Serie A, dopo la retrocessione dell’anno scorso con il Venezia. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Vorrei riuscire a conquistare la fiducia di tutti, a partire dalla società fino ai tifosi. Voglio rimanere a Lecce per più di quattro mesi e voglio rimanere in Serie A“.
Sulla lotta salvezza: “In queste situazioni è fondamentale mantenere l’equilibrio. Vietato esaltarsi nei momenti belli, così come non ci si deve abbattere nei momenti di difficoltà. Mantenere la lucidità può fare la differenza in un campionato così lungo. Ciò che conta rimanere in ballo fino alla fine, così come ha dimostrato l’anno scorso la Salernitana, che ci ha creduto fino alla fine”.
La concorrenza nel reparto: “Fino a questo punto della stagione il reparto difensivo ha dimostrato tutto il suo valore, ma è tutta la squadra che sta facendo bene in fase difensiva. Umtiti è un campione. Durante l’allenamento ho capito che il livello è veramente alto“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…