Serie A – Il Lecce può sorridere: Colombo in gol con l’Under 21
Ieri l’Italia Under 21 ha pareggiato per 1-1 l’amichevole con il Giappone: a segno il centravanti giallorosso, che ha parlato a Rai Sport
Il Lecce è al lavoro per prepararsi alla ripresa della Serie A, dove ci sarà lo scontro diretto contro la Cremonese. E in vista della partita contro la squadra di Alvini, c’è chi si è dimostrato già in forma. Ieri infatti Lorenzo Colombo è sceso in campo con l’Italia Under 21, nell’amichevole contro il Giappone giocata a Castel di Sangro. Il match è terminato 1-1 e il gol degli Azzurri è stato siglato proprio dall’attaccante giallorosso.
Il giovane centravanti ha commentato il gol ai microfoni di Rai Sport: “Per noi attaccanti è sempre bello segnare, è un momento di felicità e orgoglio personale perché vuol dire che si sta lavorando bene. E’ arrivato un altro gol bello? Sto lavorando molto. Come dico spesso, devo iniziare anche a fare gol brutti. Un attaccante viene valutato per quanti gol fa non per come li fa”.
Sulla squadra di Nicolato: “Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra preparata e molto organizzata, ma noi non siamo da meno e siamo pronti per l’Europeo. C’è ancora del tempo per continuare a lavorare bene. In queste amichevoli abbiamo affrontato due squadre che fanno dell’intensità un loro punto di forza. Secondo me, però, abbiamo retto bene e questo ci servirà in ottica Europeo, quando servirà andare forte perché si farà sul serio“.