Serie A – Lecce, Baschirotto: “Settimana incredibile. Il mio futuro è…”
Federico Baschirotto ha preso la parola in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni sulla stagione del Lecce e sul suo futuro
Il centrale del Lecce Federico Baschirotto ha preso la parola in conferenza stampa per parlare della stagione giallorossa e della chiamata in azzurro. Sulla settimana appena trascorsa: “È stata una settimana incredibile di cui faccio fatica a descrivere le emozioni. Al termine della partita mi sono lasciato andare ad un grande pianto. Un’ulteriore emozione è arrivata con la telefonata di Mancini che mi rende orgoglioso del percorso fatto”.
Un bilancio sulla stagione: “Il momento più complesso del campionato è quando abbiamo avuto quel calo in cui non siamo riusciti a vincere, è stato difficile rialzarci però piano piano siamo riusciti a portare a casa il nostro obiettivo. È stata una grande stagione sia sotto l’aspetto personale che di gruppo”.
Sul futuro: “Io sono uno che lavora tanto sui grandi obiettivi. Penso ad oggi, al domani poi si pensa. Il mio futuro è la partita con il Bologna che voglio vincere per festeggiare nel migliore dei modi”.