Wladimiro Falcone ha preso la parola nella conferenza stampa in vista del match di venerdì contro il Napoli. Sul momento della squadra: “Non abbiamo mollato, in allenamento andiamo a tremila, facciamo quello che ci dice il mister e facciamo il massimo. Non c’è una ricetta magica bisogna lavorare sempre e sodo per uscire da questo momento. La rabbia dei tifosi? È comprensibile, noi però già da venerdì dobbiamo tornare ad essere il vero Lecce”.
Su Meret: “Abbiamo parlato di questa partita. Ad Alex gli ho detto a Malta che al Via del Mare avrebbe trovato un forte vento al quale io sono abituato. Sappiamo che quella di venerdì sarà una partita difficilissima e non c’è occasione migliore per uscire da questo momento così complicato che stiamo vivendo”.
Sulla sfida contro il Napoli: “All’andata abbiamo fatto una grande partita, siamo state tra le poche squadre che hanno fatto punti contro una squadra meravigliosa. Vogliamo ripeterci, un risultato positivo, oltre a muovere la classifica ci darebbe grande morale”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…