Wladimiro Falcone Lecce
Wladimiro Falcone ha preso la parola nella conferenza stampa in vista del match di venerdì contro il Napoli. Sul momento della squadra: “Non abbiamo mollato, in allenamento andiamo a tremila, facciamo quello che ci dice il mister e facciamo il massimo. Non c’è una ricetta magica bisogna lavorare sempre e sodo per uscire da questo momento. La rabbia dei tifosi? È comprensibile, noi però già da venerdì dobbiamo tornare ad essere il vero Lecce”.
Su Meret: “Abbiamo parlato di questa partita. Ad Alex gli ho detto a Malta che al Via del Mare avrebbe trovato un forte vento al quale io sono abituato. Sappiamo che quella di venerdì sarà una partita difficilissima e non c’è occasione migliore per uscire da questo momento così complicato che stiamo vivendo”.
Sulla sfida contro il Napoli: “All’andata abbiamo fatto una grande partita, siamo state tra le poche squadre che hanno fatto punti contro una squadra meravigliosa. Vogliamo ripeterci, un risultato positivo, oltre a muovere la classifica ci darebbe grande morale”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…