Serie A – Corvino: “Baschirotto in Azzurro? Ci Spero. Spiace per Hjulmand”

Il responsabile dell’area tecnica del club salentino è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, parlando dei suoi giocatori e di Vlahovic

Serie A – Corvino: “Baschirotto in Azzurro? Ci Spero. Spiace per Hjulmand”

Corvino e Marotta

Il Lecce ha chiuso alla grande il 2022 con tre risultati utili consecutivi in Serie A: il pareggio di Udine e le vittorie contro Atalanta e Sampdoria. I salentini sono arrivati alla sosta con 15 punti, a +8 sulla zona retrocessione.

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: Baschirotto in Nazionale? Ci spero e sono convinto che anche questa volta riuscirò a portare dei giocatori del Lecce nell’Italia. Per la mancata chiamata di Hjulmand mi dispiace invece, al suo posto ai Mondiali ci va Norgaard che portai a Firenze ma che non riuscimmo a valorizzare”.

Su Vlahovic, che portò a Firenze: Ogni parola è superflua, pur così giovane è già forte e coglie ogni opportunità per dimostrare la propria crescita. È un ragazzo votato al lavoro, questo Mondiale gli servirà per dimostrare di essere un campione oltre che un grande giocatore.