Serie A – Lecce, De Canio: “I giallorossi rischiano meno del Verona”
Luigi De Canio ha commentato la lotta per la salvezza del Lecce, impegnato domani con il Monza. Queste le sue dichiarazioni
Nel corso di questo weekend si gioca il tutto per tutto per quanto riguarda la zona retrocessione. Il Lecce si trova a quota 33 punti, a più due dallo Spezia e più tre dal Verona. Gli uomini di Baroni saranno impegnati nella sfida contro il Monza, domani pomeriggio alle 15.
Sulla questione salvezza è intervenuto Luigi De Canio ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sulla sfida tra Monza e Lecce: “È una sfida intrigante. Il Lecce registrerà la difficoltà psicologica di chi deve ancora raggiungere l’obiettivo della salvezza. Il Monza, dopo aver cominciato male, ha avuto un cambio di mentalità repentino e radicale. Ha cambiato marcia e oggi si trova in una posizione di classifica importante”.
Sulla zona retrocessione: “La prima indiziata è il Verona, ha tre punti in meno del Lecce e non è un fatto di poco conto. Si tratta di una squadra che è andata a corrente alternata, al contrario dei giallorossi che hanno proposto delle prestazioni comunque all’altezza e positive. Non ha mai mollato”.