Federico Di Francesco
Federico Di Francesco è stato ospite del programma Piazza Giallorossa su TeleRama. L’attaccante del Lecce ha parlato della gara che i giallorossi affronteranno alla ripresa della Serie A, contro la Lazio: “Sarà una gara ostica e per me poi sarà ancora più speciale essendo cresciuto con i colori della Roma quando mio padre giocava e allenava i giallorossi. Ora tocca a me difendere questi colori”.
I compagni con cui ha legato di più: “Quando sono arrivato mi ha accolto soprattutto Strefezza perché ci conoscevamo già. Ma devo dire che tutti mi hanno fatto subito sentire in famiglia. Ho legato da subito con Rodriguez che è simpaticissimo, ma anche con Tuia e tanti altri. E’ un gruppo davvero splendido”.
Il gruppo: “La squadra poi è allestita bene, la concorrenza la viviamo con serenità proprio perché c’è un bel rapporto tra tutti noi. La competizione ti permette di migliorare e di tenere alta la concentrazione. Poi è chiaro che tutti vorrebbero giocare, ma rispettiamo le decisioni del mister perché la cosa più importante è il bene del Lecce“.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…