Federico Di Francesco è stato ospite del programma Piazza Giallorossa su TeleRama. L’attaccante del Lecce ha parlato della gara che i giallorossi affronteranno alla ripresa della Serie A, contro la Lazio: “Sarà una gara ostica e per me poi sarà ancora più speciale essendo cresciuto con i colori della Roma quando mio padre giocava e allenava i giallorossi. Ora tocca a me difendere questi colori”.
I compagni con cui ha legato di più: “Quando sono arrivato mi ha accolto soprattutto Strefezza perché ci conoscevamo già. Ma devo dire che tutti mi hanno fatto subito sentire in famiglia. Ho legato da subito con Rodriguez che è simpaticissimo, ma anche con Tuia e tanti altri. E’ un gruppo davvero splendido”.
Il gruppo: “La squadra poi è allestita bene, la concorrenza la viviamo con serenità proprio perché c’è un bel rapporto tra tutti noi. La competizione ti permette di migliorare e di tenere alta la concentrazione. Poi è chiaro che tutti vorrebbero giocare, ma rispettiamo le decisioni del mister perché la cosa più importante è il bene del Lecce“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…