Serie A – Di Francesco: “Spero di restare a Lecce, ma prima la salvezza”
L’esterno d’attacco, rispondendo alle domande dei tifosi giallorossi su Epico Play, ha espresso il proprio desiderio di rimanere in Salento
Il Lecce nel prossimo turno di Serie A affronterà l’Inter a San Siro. Nei giorni di avvicinamento alla sfida, Federico Di Francesco ha risposto alle domande dei tifosi giallorossi su Epico Play. Le emozioni del gol all’Atalanta: “Quel gol all’andata mi ha dato un’emozione davvero grande. È stato il primo con la maglia del Lecce, il primo con allo stadio mia figlia Sole. E poi è coinciso con una grande vittoria che ha dato il via ad un filotto di risultati importanti per noi. Quindi una grandissima gioia”.
La scelta di trasferirsi al Lecce: “Mi ha convinto il fatto che sia una grande piazza che vive di calcio e trasuda passione. Questo è stato il motivo principale che mi ha portato ad accettare. E’ la prima volta che gioco al sud e quest’esperienza mi incuriosiva molto. Non ci ho pensato due volte, le mie impressioni sono state confermate e sono felice di essere qui“.
C’è la voglia di restare: “La speranza è quella, cioè rimanere nel tempo e far sì che questa squadra possa restare quanto più tempo possibile in Serie A. Ora però dobbiamo pensare a quest’anno e a conquistare questa salvezza che per noi sarebbe qualcosa di molto importante”.