Wladimiro Falcone Lecce
Ieri il Lecce ha subito il secondo stop consecutivo in Serie A. Dopo la sconfitta con il Sassuolo, i giallorossi infatti hanno perso 2-0 contro l’Inter a San Siro. Dopo il match, Wladimiro Falcone ha commentato la sconfitta dei suoi ai microfoni di Dazn. Sulla fase difensiva: “La fase difensiva va bene. Sono contento di non aver subito più di due gol, oggi stavo pensando di rischiare di subire il terzo. Tuia e Romagnoli hanno sostituito bene Baschirotto e sono orgoglioso della mia difesa”.
Grande prestazione dei nerazzurri: “Abbiamo sofferto l’Inter, è normale in questo stadio, ci è mancato il recupero palla. Perdevamo subito palla e loro ne approfittavano, c’era emozione e dopo il 2-0 ci siamo un po’ sciolti, ma contro di loro era difficilissimo“.
Il portiere di proprietà della Sampdoria ha indicato cosa è mancato: “Siamo bravi ad attendere e giocare sugli errori avversari, ci è mancato questo. Loro ne hanno approfittato e dalle prossime dobbiamo tornare a essere noi per centrare la salvezza”.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e sta cercando…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…