Gallo e Kyriakopoulos
Il Lecce continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. Intanto Antonino Gallo ha rinnovato il suo contratto con il club fino al 2026. Il difensore del Lecce ha espresso la sua soddisfazione: “Sono orgoglioso e contento della fiducia che ha riposto il club in me, di strada ne ho fatta tanta e devo ringraziare Baroni perché ha deciso di puntare su di me. Voglio dimostrare di essere all’altezza di questa maglia”.
Sulla sua stagione: “All’inizio, essendo la mia prima volta in Serie A, sono stato un po’ timido, ma poi sono uscito fuori. Qui c’è poi Pezzella con cui mi gioco il posto, un grande amico e che conosco da tempo. Questo è stato l’anno più bello della mia vita: per i risultati in campo, per la nascita di mio figlio“.
L’idolo: “Marcelo è stata fonte d’ispirazione, lo seguivo con attenzione ai tempi del grande Real: quando toccava il pallone… dava spettacolo”. Sul legame con la tifoseria: “Questa è la mia seconda casa, voglio rimanere a lungo e sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Con questa maglia sto facendo cose importanti”.
Il tecnico del Torino, Vanoli, ha dichiarato gli obiettivi su cui puntare per la prossima…
Il PSG continua a lavorare di settimana in settimana e nel corso delle prossime ore…
Il Real Madrid sta lavorando ad un colpo di scena di primissimo livello ed ha…
Facciamo il punto sul possibile riscatto di Samardzic da parte della dea. Ricordiamo che il…
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…
La Fiorentina continua a lavorare ed è in procinto di salutare un attaccante di primissimo…