Serie A – Lecce, Gendrey: “Siamo cresciuti di settimana in settimana”
Il terzino destro del Lecce, ospite di Piazza Giallorossa, ha parlato del rendimento della squadra di Baroni e della prossima gara in Serie A
Valentin Gendrey, terzino del Lecce, è stato ospite di Piazza Giallorossa. L’opinione sull’ottimo rendimento della squadra in Serie A: “A inizio stagione nessuno si aspettava questo rendimento. Siamo partiti da una squadra giovane, con molti alla prima esperienza in Serie A come me. Con il lavoro siamo però cresciuti di settimana in settimana riuscendo a raccogliere sempre di più e risalire in classifica“.
A livello personale: “Per me che vengo dalla Serie B francese dove ho giocato da centrale, l’ambientamento non è stato facile perché qui c’è un tipo di calcio differente. Dopo la gara di Bologna mi sono affidato ad un mental coach perché avevo bisogno di lavorare sulla mia testa“.
Un plauso ai tifosi: “Ringrazio i nostri sostenitori per l’affetto ed il sostegno immensi che ci dimostrano sempre e per il bellissimo esempio che hanno dato a tutto il mondo contro la Lazio”.
Nel prossimo turno ci sarà il Milan: “Sarà una bella partita, molto difficile. Noi giochiamo a calcio proprio per affrontare i più forti, le motivazioni non mancheranno. Sono pronto a vedermela con Leao. Da parte nostra non dovrà esserci paura, abbiamo fatto sempre buone prestazioni con le big e lo possiamo fare ancora. Tra i rossoneri conosco Kalulu: abbiamo giocato insieme nell’under 18 della nazionale“.