Serie A – Gonzalez: “Umtiti pensa solo alla salvezza del Lecce”
Il centrocampista spagnolo, in un’intervista al quotidiano La Vanguardia, ha parlato del suo rapporto col difensore arrivato dal Barcellona
Dopo un momento di appannamento, il Lecce ha ritrovato la vittoria nella ventunesima giornata di Serie A, battendo per 2-0 la Cremonese allo Zini. Tra i protagonisti giallorossi ci sono anche Joan Gonzalez e Samuel Umtiti. Il giovane centrocampista spagnolo, in un’intervista al noto quotidiano spagnolo La Vanguardia, ha parlato del suo rapporto con il difensore arrivato dal Barcellona.
Le parole del classe 2002: “Ho un bellissimo rapporto con Samuel. E’ un gran professionista, lo ha dimostrato quando ha subito quegli insulti razzisti nella partita contro la Lazio. E fisicamente è al 100% oltre a essere un giocatore di livello altissimo e un vero leader. Ci aiuta sotto tanti aspetti, compresi i molti consigli che ci dà nello spogliatoio”.
Gonzalez poi ha rivelato: “Non pensa al futuro, ma solo a giocare e alla salvezza del Lecce. Non mi ha mai parlato di voler tornare al Barcellona, è solo felice di essere qui e ovviamente il club è felice di averlo”.